Piscine e saune Termalija Terme Olimia Slovenia




L’ampio complesso di piscine e saune è collegato internamente agli alberghi Sotelia e Breza e offre numerose opportunità di relax e benessere

Terme OlimiaSpa Armonia WellnessOrhidelia
Parco AqualunaPiscine e saune TermalijaWellness Hotel Sotelia
Tutte le offerte a OlimiaHotel Breza
Telefono 0733 226517
Chiedi un preventivo
Wellness Termalija
Il Wellness Termalija comprende un ampio complesso di piscine termali (2.000 mq di superficie acquatica), area dedicata alle saune, al fitness e ai massaggi.
Piscine termali
Nelle piscine per gli adulti e per i bambini la temperatura dell’acqua varia  dai 28° C ai 35° C; il complesso di piscine comprende:
piscine interne ed esterne
3 piscine per bambini
cascata d’acqua
massaggi romani
massaggi subacquei
bagni alle perle
3 whirlpool
Il Mondo delle saune
E' il più grande complesso di saune della Slovenia; si estende infatti  su una superficie di 1.550 mq e offre nove tipi di  saune contraddistinte da colori differenti.
La sauna ha un effetto positivo  sulla salute e sul benessere, migliora l’aspetto della  pelle, sia del viso che del corpo .
4 saune finlandesi:
caratteristica della sauna Finlandese è la presenza di una stufa sulla quale sono posate delle pietre;  la temperatura nelle saune va dagli  80 ai 100° C, l’umidità dell’aria intorno al  15%. Vista la temperatura cosi elevata, la permanenza in  questo tipo di sauna sarà breve, tra gli 8 e i 15 minuti al massimo,  seguita da  un riposo di circa 20 - 30 minuti.
La sauna Finlandese stimola la circolazione del sangue, rilassa le tensioni nei muscoli e provoca abbondante sudorazione. I finlandesi equilibrano la sudorazione bevendo moltissimo dopo essere usciti dalla sauna – di solito bevono acqua o succhi di frutta naturali. Nel Mondo Saune delle Terme Olimia si trovano  la sauna rossa, viola, blu, e Finlandese nella capanna esterna.
3 bagni di vapore o sauna Turca

Sauna al sale
Utile per una profonda pulizia della pelle: infatti dopo questo tipo di trattamento la pelle diventa più liscia e luminosa. La temperatura nella sauna al sale è dai 40° C ai 50° C, l’umidità invece non supera il 40%.
Laconium
Il Laconium è una forma di bagno che favorisce la sudorazione grazie alla presenza di pareti riscaldate e panchine; consigliata a tutti coloro per il quali la sauna finlandese è troppo calda. Dopo 15 - 20 minuti il corpo inizia a sudare intensamente, grazie anche all'umidità dell'aria relativamente bassa. La temperatura nel laconiumu è dai 40° C ai 50° C, l’umidità dal 30 al 40%.

Tepidarium
Area dedicata al relax  con sdraio  anatomiche riscaldate a una temperatura compresa tra i 37° C e i  40° C ; in sottofondo musica rilassante.
3 bagni di vapore o sauna Turca

Sauna al sale
Utile per una profonda pulizia della pelle: infatti dopo questo tipo di trattamento la pelle diventa più liscia e luminosa. La temperatura nella sauna al sale è dai 40° C ai 50° C, l’umidità invece non supera il 40%.
Nel complesso di saune si trovano inoltre:
Kneipp bar
terrazze per naturisti
whirpool interno ed esterno
piscina

Benvenuto nel sito dedicato alle vacanze in Slovenia!
Il mio nome è Antonietta e sono a tua disposizione per consulenze e preventivi personalizzati.

Telefono 0733 226517
Mobile 339 4943772

Chiedi un'offerta via e-mail

Telefono 0733 226517
Chiedi un preventivo

delicious | digg | reddit | facebook | technorati | stumbleupon | savetheurl
This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.