Grand Hotel Rogaska**** Rogaska Slatina Slovenia

Con la sua struttura che evoca i fasti dell’impero austro-ungarico domina il bel parco termale di Rogaska Slatina. Offre una sistemazione confortevole ed accogliente, oltre alla comodità dell’accesso diretto al Centro Benessere e alla Sala delle Fontane. Lo caratterizza la presenza della bellissima Sala dei Cristalli, dove talora vengono tenuti concerti e feste, ad esempio il Cenone di Capodanno.

Ubicazione: in posizione centrale rispetto al bellissimo parco termale, collegato da un passaggio interno agli alberghi Styria e Strossmayer e al Centro Benessere Vis Vita. La Riviera Termale Rogaska si trova a poche centinaia di metri (non è collegata internamente).
Camere: tutte con servizi, asciugacapelli, minibar, TV Sat, aria condizionata, internet wi-fi, accappatoio compreso nel prezzo. A pagamento: consumazioni mini-bar.
Il parere
Consigliato per l'ambiente accogliente e per la ristorazione particolarmente curata
Piscine: piscina termale interna – nel Centro Vis Vita - e tutte le piscine della Riviera Termale Rogaska.
Ristorazione: prima colazione e pasti a buffet - servizio al tavolo per le pietanze (ricca scelta di menù, possibilità di alimentazione dietetica). A pagamento: bevande ai pasti, consumazioni al bar.
Servizi: ristorante, bar, sale soggiorno, Casinò, parcheggio gratuito.
Sport e attività ricreative: tennis, fitness center, squash, campo da golf, mini-golf, bocce, percorso vita.
Animali: non ammessi.
Terme e benessere: a disposizione degli ospiti tutti i servizi del Centro Benessere Vis Vita e del Centro Medico (a pagamento).

delicious | digg | reddit | facebook | technorati | stumbleupon | savetheurl
This entry was posted in Grand Hotel Rogaska, Terme Rogaska. Bookmark the permalink.

Comments are closed.