Bohinj Park Hotel Eco Resort & SPA*****

Un esclusivo hotel ai margini del Parco nazionale del Triglav, a circa 80 km da Tarvisio, che offre ai graditi ospiti la possibilità di rilassarsi oltre che nella splendida natura circostante nel vicino Parco acquatico, collegato all’albergo tramite un corridoio coperto

Last minute valido fino al 31 luglio
Euro 69,00 a persona al giorno
Compreso nel prezzo: mezza pensione, ingresso gratuito al parco acquatico, ingresso gratuito alle saune e al fitness, connessione internet, parcheggio

Speciale famiglia: un bambino fino a 14 anni con due adulti paganti pernottamento e prima colazione gratis (paga in loco un supplemento pasto)

L’eccellente posizione – in un ambiente naturale incontaminato, ai margini delle Alpi Giulie, in prossimità di ben quattro campi da sci (Vogel, Kobla, Sorica, Senožeta) e del meraviglioso Lago di Bohinj, dona all’hotel un fascino particolare.
Nelle vicinanze si trovano il campo da golf di Bled, il fiume Sava Bohinjka, i campi da sci Straža (vicino a Bled) e Pokljuka.
Il Park hotel Bohinj è circondato dalle montagne. I versanti e i crinali montani, ricchi di percorsi, sono la meta ambita d’escursionisti ed alpinisti, compresi quelli più esigenti. Non mancano gli scalatori, specialmente nei mesi più caldi. In prossimità, infatti, si trovano pareti d’arrampicata ben attrezzate. Il vivace rilievo e il pittoresco paesaggio conquisteranno i ciclisti che, dopo le escursioni, potranno raffreddare i piedi stanchi nelle acque cristalline del Lago di Bohinj. È uno tra i laghi più belli che ha ispirato poeti, scrittori e altri artisti.

Oltre alle attività elencate, a Bohinj e nei suoi dintorni potrete svolgere i seguenti sport:

tennis e golf
pallacanestro, calcio, pallavolo
canyoning, canottaggio e immersioni
equitazione
pesca
parapendio e paracadutismo acrobatico

Il parco acquatico, immerso nel paesaggio idilico delle Alpi circostanti, contribuisce a fare di questa località termale la metà ideale per tutti quelli che hanno deciso di staccare la spina per prendersi una pausa dallo stress quotidiano e viversi a pieno un’esperienza sensoriale indimenticabile.

delicious | digg | reddit | facebook | technorati | stumbleupon | savetheurl
This entry was posted in bambino gratis montagna, Bohinj Park Hotel, Montagna Slovenia and tagged , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.