Villaggio Turistico Adria****/*** Ankaran Slovenia

Telefono 0733 226517
Mobile 339 4943772
Chiedi un preventivo
Pacchetti e offerte ad AncaranoListino prezzi Centro Benessere AdriaVisita il villaggio Turistico Adria
Il villaggio turistico si trova nel centro della piccola città di Ancarano (Ankaran), nella parte meridionale della penisola muggesana a meno di 20 km da Trieste e nelle immediate vicinanze del mare; dispone di spiaggia privata in roccia e terrazze cementate lunga 1 chilometro.
Lo caratterizzano la presenza di una vegetazione rigogliosa che garantisce fresca ombra nelle calde giornate estive e la vicinanza di servizi essenziali quali la banca, la posta, la farmacia e la stazione degli autobus (a circa 100 m dal villaggio).
Il nucleo del Villaggio Turistico è l'hotel Convent, ovvero un convento costruito dai monaci benedettini già nell’XI secolo, in seguito ristrutturato e adibito ad hotel. Oltre all'hotel, nel Villaggio vi sono tre Dependance di tipologia 3 stelle, appartamenti vicinissimi al mare, un Centro benessere con piscina, saune e sala massaggi e un'area destinata a camping.
Animali domestici ammessi nelle Ville e negli appartamenti su richiesta e con supplemento
Hotel Convent****
Nell'antico monastero si trovano 23 camere arredate in stile e dotate di servizi, asciugacapelli, Tv Sat, mini-bar, aria condizionata e internet; il Wellness Adria si trova a soli 50 metri dall'hotel
Animali: non ammessi
Villa Cedra***
Camere doppie situate in unità abitativa a circa 150 m dalla spiaggia, in un'area ricca di vegetazione. Le camere rinnovate sono dotate di aria condizionata, TV, frigorifero, asciugacapelli, terrazzino o balcone. Camere comunicanti per la sistemazione dei nuclei familiari.
Villa Bor***
Camere doppie o triple, a circa 150 m dalla spiaggia. Tutte le camere con aria condizionata, servizi, asciugacapelli, TV sat, frigorifero, internet
Villa Adriatic***
Completamente ristrutturate nel 2012, all'ombra dei pini, costituiscono un'ottima soluzione per la sistemazione dei nuclei familiari. Le camere dispongono di servizi con doccia e asciugacapelli; sono arredate con mobili moderni e funzionali, televisore al plasma, telefono e aria condizionata.
Per le famiglie è prevista la sistemazione in camere con letto a castello; le Ville Adriatic dispongono inoltre di 10 camere doppie in cui è possibile aggiungere un letto per bambini e 10 camere triple (terzo letto adatto anche a ragazzi/adulti)
Ristorazione:
i pasti della mezza pensione o pensione completa vengono serviti nel Ristorante Adria, situato nei pressi dell'hotel Convent.
Sala azzurra con 80 posti a sedere
Sala delle vetrate con 300 posti a sedere e terrazzo con musica dal vivo in estate
Servizi:
pizzeria e spaghetteria con 100 posti a sedere
caffetteria con l’Angolo dell’abate (sala TV, video e di lettura)
birreria
ristorante self-service
taverna con musica dal vivo in estate
bar sulla spiaggia con grill e terrazzo
bowling
beach wolley
tennis
minigolf
animazione per bambini, corsi di nuoto
Piscine:
piscina esterna con acqua di mare
piscina interna con ugelli per il massaggio e due vasche idromassaggio.
Piscina per bambini
Wellness Adria Center
Oltre alla piscina interna, comprende sauna finlandese, infrarossa e bagno turco con annessa area riposo
Centro Massaggi:
particolarità del centro sono i massaggi thailandesi
Per la bellezza della pelle del viso il Centro propone trattamenti specifici comprendenti pulizia superficiale, esfoliazione, modellazione delle sopracciglia, ampolla nutriente, massaggio, maschera e conclusione del trattamento con crema adeguata.
Potete scegliere tra massaggio manuale del viso, del collo e del decolté o drenaggio linfatico manuale.
Per chi desidera abbronzarsi prima di esporsi al sole, c’è a disposizione anche un moderno solarium.
Per chi invece desidera nutrire la pelle di tutto il corpo il Centro propone un trattamento ed esfoliazione a base di sale e olio, il drenaggio linfatico manuale oppure un trattamento con fango d’alga.
Telefono 0733 226517
Chiedi un preventivo
Curiosità:Nel XVI secolo il vino di Ancarano, conosciuto come “Lacrimae Christi”si beveva perfino in Germania. L’olio, invece, veniva conservato in grandi vasi di pietra, che oggi sono situati sul parcheggio. La parte più antica del convento è ancor oggi visibile sul lato nord-occidentale dell’edificio. Il campanile della chiesa fu terminato nel 1572 in stile Guelfo.

Benvenuto nel sito dedicato alle vacanze in Slovenia!
Il mio nome è Antonietta e sono a tua disposizione per consulenze e preventivi personalizzati.

Telefono 0733 226517
Mobile 339 4943772

Chiedi un'offerta via e-mail

delicious | digg | reddit | facebook | technorati | stumbleupon | savetheurl
This entry was posted in Ancarano, Animali ammessi in Hotel, Slovenia Mare and tagged , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.